Ve li presentiamo qui nel dettaglio per pianificare la visita in fiera. Negli stand a Cartoomics potrete trovare diverse novità. Quello che possiamo rivelarvi oggi è il programma degli incontri con gli autori bonelliani. Introdotta dallo sceneggiatore e direttore editoriale della Casa programma incontri cartoomics Michele Masiero, una lezione del professor Giulio Giorello con il giornalista Fabio Canessa. Presso Area Collezionismo, Padiglione Presso Sala Agorà 2. Con Stefano Vietti e Luca Enoch. Accedi al tuo account. Recupera la tua password. Il Sestante News — Giornale online. Rubriche Libri e Fumetti.

Programma incontri cartoomics The CW rinnova Riverdale e gli show sugli eroi DC Comics

Presso Area Collezionismo, Padiglione Il numero 58 di Tex. Il programma di Cartoomics sarà come sempre ricco di incontri, eventi speciali e ospiti di rilievo: Ridotto giornaliero gruppi minimo 20 persone: Non solo la Polvo Editora ha lanciato una nuova collana dedicata espressamente ai pards, ma il volume "La leggenda di Tex" è stato inserito nel Piano di Lettura Nazionale. La scomparsa di Pinketts. Ovviamente, non manchiamo di riproporveli anche nel nostro sito, aggiungendo ai loro anche i nostri auguri. Da non perdere la mostra che espone magnifici diorama in Lego costruiti con migliaia di mattoncini e riproducenti le scene più avvincenti dei vari capitoli cinematografici di Star Wars. Se continui a visitare questo sito assumiamo tu sia d'accordo. Ultimi giorni per la mostra di Tex! Panini Comics Presenta - Le strabilianti papere di Fantomius. La redazione napoletana del quotidiano La Repubblica ha interpellato tanti disegnatori di fumetti per chiedere un omaggio ai 70 anni del nostro Tex.

Programma incontri cartoomics

ore INDIEVERSUS presenta LA COMMUNITY INDIEVERSUS: NUOVE STRADE PER IL FUMETTO mevsimindeyiyelim.comersus, la prima community italiana di fumetto indipendente, presenta i progetti per il e le novità sia nell'ambito di eventi live e incontri, sia nell'ambito dell'apprendimento e della specializzazione. Notizie | A Milano cultura pop ed entertainment a gradi. Dal 9 all’11 marzo si tiene la 25ª edizione di Cartoomics. Presso Fiera Milano Rho (Padiglioni 12, 16, 20) ben mq dedicati a fumetto, cinema, videogame, cosplay, tecnologia, proiezioni, autori, incontri ed eventi speciali. Cartoomics è il più grande evento del Nord Italia dedicato al mondo del fumetto, del gioco e dell'entertainment, organizzato da Upmarket. Oltre mq espositivi, più di espositori, eventi, anteprime, ospiti, tornei, cosplay, una grande area esterna. Negli stand a Cartoomics potrete trovare diverse novità. Quello che possiamo rivelarvi oggi è il programma degli incontri con gli autori bonelliani. Se ce n’è qualcuno che vi interessa particolarmente, tenetevi liberi! Attenzione: il programma è suscettibile di variazioni dell’ultim’ora.

Programma incontri cartoomics