I Presbiteri che non restano fedeli alla loro Ordinazione Sacerdotale e che pertanto la tradiscono sono tanti. Uno spretato è sempre un cattivo esempio. Possono esserci mille storie personali ma, in sintesi, è il tradimento della vocazione. E di un impegno preso solennemente. Non costituiscono un buon esempio eppure, chissà perché, il mondo li apprezza. E curtaz incontri ritiri li loda. E passi che lo faccia il mondo, di cui ben sappiamo chi è il principe: Ecco, lo dico in modo crudo: Che, per alcuni di loro, il fatto di essere degli spretati non li tocca minimamente. Per molti -troppi- cattolici il Celibato è cosa ingiusta e da abolire. Ed il dramma è che a pensarlo sono anche i preti stessi. Che, probabilmente, si sentono in diritto -nonostante i voti- di avere rapporti sessuali.

Curtaz incontri ritiri IL COMMENTO DELLA SETTIMANA

Per molti -troppi- cattolici il Celibato è cosa ingiusta e da abolire. This popup will close in: E passi che lo faccia il mondo, di cui ben sappiamo chi è il principe: È questa la ragione ultima per cui organizzo i miei viaggi, in Europa…. Stai commentando usando il tuo account Twitter. Ha una piccola parrocchia in Puglia. Ci dispiace, il tuo blog non consente di condividere articoli tramite e-mail. Paolo Curtaz, classe 65, venne ordinato Sacerdote nel Ed il dramma è che a pensarlo sono anche i preti stessi. Il barrio, il quartiere, è quello della movida gay di Madrid, dietro il nostro albergo. Email obbligatorio L'indirizzo non verrà pubblicato. Ma noi lo vediamo di spalle.

Curtaz incontri ritiri

Ritiri; Info. Paolo Curtaz è valdostano, alterna il suo tempo fra la montagna, la sua famiglia e la voglia di conoscere le cose di Dio. Voluto e gestito spontaneamente da amici, e non direttamente da Paolo, esiste anche un gruppo Facebook Paolo Curtaz, sempre bene aggiornato su incontri ritiri e conferenze! Quando arrivarono a Monkara, quattro anni fa, mille abitanti sparpagliati nella brousse nel Ciad, uno dei paesi più poveri del mondo,. Mar 10,  · Corso di Esercizi Spirituali predicati da padre Antonio Cocolicchio dell’Ordine dei Frati Predicatori-Domenicani. “Tutti quelli che sono guidati dallo Spirit. Avvicinare i cercatori di Dio alla proposta cristiana così come l’ha declinata storicamente la Chiesa Cattolica.

Curtaz incontri ritiri