La quattordicesima edizione del Festival Pianistico Don Emilio Verzeletti si preannuncia ricchissima di appuntamenti di grande spessore. Si inizia domenica 16 ottobre con il ritorno a San Paolo degli amici della compagnia teatrale Scena Sintetica diretta da Antonio Fuso. Il Festival entrerà nel vivo sabato 5 novembre alle ore Per la sera successiva, domenica 6 novembreè previsto un concerto in due parti: Un concerto per pianoforte e orchestra concluderà la rassegna sabato 12 novembre: Il programma completo è riportato sul sito internet del Circolo Verzeletti. Agostino Garda e Ambrogio Alghisi. Dal 13 al 29 maggio, presso il Palazzo argomenti per ciclo di incontri culturali di San Paolo, sarà aperta la mostra dedicata al pittore bresciano Enzo Archetti. Dal 18 al 25 settembre, in occasione della traslazione delle ceneri di Don Emilio Verzeletti nella Chiesa parrocchiale di San Paolosarà allestita una mostra fotografica dedicata al sacerdote. In questa prima edizione si è pensato di dedicare una serata a Mario Apollonioillustre accademico e drammaturgo sanpaolese. Accanto alla carriera accademica, egli scrisse numerosi saggi teatrali, antologie salerno annunci e incontri e alcuni romanzi, tra cui Intermezzo e la Battaglia di San Martino. Niente crisi, nessu na guerra, nessun problema:

Argomenti per ciclo di incontri culturali Navigazione articoli

Rinunceresti alla tua felicità sapendo di non meritarla? Hiroko Imai Per la sera successiva, domenica 6 novembre , è previsto un concerto in due parti: Elezioni, al via un ciclo di incontri di Cna: Si inizierà con un nuovo ciclo di incontri culturali a tema; si spazierà tra storia, botanica, urbanistica, architettura ed archeologia, per un insieme di argomenti assortiti che ben rendono la versatilità di borgo Portello. Al via il ciclo di incontri di promozione del bando di 4 milioni per la sostituzione dei veicoli commerciali. Il Festival entrerà nel vivo sabato 5 novembre alle ore In questa prima edizione si è pensato di dedicare una serata a Mario Apollonio , illustre accademico e drammaturgo sanpaolese. Accanto alla carriera accademica, egli scrisse numerosi saggi teatrali, antologie letterarie e alcuni romanzi, tra cui Intermezzo e la Battaglia di San Martino. Strumenti personali Fatti riconoscere. Come di consueto ogni concerto sarà a partecipazione libera e gratuita. A ogni attore era quindi richiesto di sapersi calare alla perfezione nella logica del proprio personaggio. Cinque serate realizzate in collaborazione con associazioni e professionisti impegnati sul nostro territorio, riservando ampio spazio a testimonianze dal vivo e proiezioni audiovisive, volte a fornire una completa panoramica rispetto a ciascun argomento trattato.

Argomenti per ciclo di incontri culturali

9 hours ago · A richiesta, la Segreteria del Comitato di Genova della Dante Alighieri rilascia a Docenti e Studenti un attestato di partecipazione al ciclo di incontri per aggiornamento riconosciuto dal MIUR e per l’acquisizione di crediti. Per informazioni rivolgersi a mevsimindeyiyelim.comegenova@mevsimindeyiyelim.com o al numero di telefono / L’Associazione ex alunni del Liceo-ginnasio “D. Manin” di Cremona e la delegazione cremonese dell’AICC (Associazione Italiana di Cultura Classica), in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura del Comune e con il patrocinio della Provincia di Cremona e del MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) Ufficio Territoriale della Lombardia- Cremona, organizzano un nuovo . Per il secondo anno il Comune di Solesino – Assessorato Cultura Sport Volontariato Associazionismo propone la rassegna “Per un sapere consapevole”, un ciclo di incontri culturali dall'alto valore sociale e su temi di stretta attualità. Gli incontri in programma si terranno presso la Biblioteca Comunale di Solesino in via G. Rizzo il martedì alle ore Si inizierà con un nuovo ciclo di incontri culturali a tema; si spazierà tra storia, botanica, urbanistica, architettura ed archeologia, per un insieme di argomenti assortiti che ben rendono la .

Argomenti per ciclo di incontri culturali